STORIA

Digital Marketing.png

 dal 2017 ci prendiamo cura di te su tutti i canali social e sul web in generale 

Facevamo cose diverse, facevamo lavori diversi, eravamo persone diverse.

Ci siamo incontrati un po' per caso, un po' perchè avevamo intrapreso strade simili ma allo stesso tempo complementari.

C'è chi passava ore tra atti legali, chi era semplicemente un sognatore, giornalisti e semplici ragazzi con la passione per la fotografia, ingegneri e chi ancora non se la sente di lasciare il posto di lavoro ma ci da una mano anche da lì.

Quello che ci accomuna è il piacere di scoprire ogni giorno nuove cose sul mondo del web e sui Social Network in particolare.

I Social Network hanno cambiato le nostre vite e noi aiutiamo i nostri clienti a cambiare le loro. Personalmente e a livello di impresa.

OneToOne è aiutare il prossimo, uno ad uno, faccia a faccia, un po' come ha fatto la vita con noi. Ci ha messi faccia a faccia l'uno con l'altro e ci ha aiutati a diventare esperti in un nuovo settore del mercato del lavoro.

Le lezioni imparate non andranno sprecate, verrano usate per aiutare il prossimo, che speriamo sarai tu.

agenzia social media.png
 

TEAM

LUCA QUARGNAL

FOUNDER

SOCIAL MEDIA MANAGER

SALES MANAGER

FB ADS SPECIALIST

Copia di SitoWeb - One2One 2.png
Foto CV.JPG

NICOLA 

STANTE

ACCOUNT MANAGER

SOCIAL MEDIA MANAGER

DIGITAL MARKETING CONSULTANT

GOOGLE ADS SPECIALIST

Copia di SitoWeb - One2One 2.png
Foto Cv.jpg

CLAUDIA RUSSO

COPYWRITING SPECIALIST

CONTENT CREATOR

PRESS OFFICE

Instagram Manager.png

EMANUELE

D'ALONZO

SALES PARTNER

Manager Instagram.png

ANDREA 

VERGNANO

PHOTOGRAPHER

VIDEOMAKER

EDITING

Instagram Manager.png

TITTI

TAGLIAFIERRO

BRAND AMBASSADOR

Manager Instagram.png

MARCO QUARGNAL

E-COMMERCE SPECIALIST

VIDEOMAKER

Instagram Manager.png
 

LOGO

Progetto senza titolo 2.png

Perchè la giraffa ti chiederai? Troppo complicato o semplicemente troppo scontato?

Abbiamo imparato questo: quando non comprendi fino in fondo una cosa, affidati alle leggi naturali per comprenderla al meglio.

E allora mai come al giorno d'oggi con riferimento al mondo digitale, risuonano roboanti queste parole:

"Gli individui che riescono a sopravvivere sono quelli più adatti alle interazioni tra variazioni e ambiente, cioè quelli che hanno ereditato caratteri favorevoli come vantaggio nella lotta all'esistenza"

A differenza di quanto sosteneva Darwin, in questo momento storico la tua attività non ha nulla da ereditare a livello digitale. Siamo sostanzialmente ancora all'anno zero, all'inizio di questa rivoluzione che ha cambiato e continuerà a cambiare per sempre il mercato del lavoro.

Non ci si può più permettere il lusso di aggrapparsi a quanto di buono è stato fatto da chi prima di noi ha portato avanti la nostra attività; l'esperienza, l'impegno e la passione sono valori da conservare e tramandare, ma nel 2021 non possono più bastare senza una presenza digitale di successo.

Come ci insegna l'evoluzione, ci sono state giraffe che si sono adagiate, che hanno "tirato a campare". Sono sopravvissute per un po' ma poi sono morte.

Ci sono state invece le giraffe "visionarie" quelle che hanno preso di petto il destino e si sono garantite il futuro guardando in alto, provando cibi nuovi, inizialmente più difficili da raggiungere ma che le hanno sopraelevate rispetto alle altre.

Internet, il web, i Social Media (piaccia o no) non sono solo il futuro, sono prima di tutto il presente. Perchè senza un presente di qualità, di sacrificio e di visione a lungo termine, non c'è futuro per le migliaia di attività che ancora non hanno una presenza professionale sul web.

Non aspettare nemmeno un giorno di più, entra nel mondo digitale nel migliore dei modi, fallo con chi di "mestiere" fa questo e quello che otterrai sarà grandioso, un FUTURO GRANDIOSO.